Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)

Cerca sulla trasparenza amministrativa


Descrizione

In questa sezione deve essere pubblicato l'elenco degli incarichi conferiti o autorizzati a ciascuno dei propri dipendenti, con l'indicazione della durata e del compenso spettante per ogni incaricato.

Incarichi autorizzati:

Si tratta di incarichi che i dipendenti del comune, previa autorizzazione, possono svolgere a favore di terzi (altri comuni, soggetti pubblici, ecc.).

Incarichi conferiti:

Si tratta di incarichi (retribuiti) conferiti direttamente, con determina del responsabile del servizio competente, a propri dipendenti per attività normalmente non comprese nelle loro funzioni e mansioni (prestazioni tecniche, rilevazioni statistiche, consultazioni referendarie o elettorali, ecc.)

Documenti

  • Documento

    Autorizzazione all'attuale Comandante di Polizia Locale e Protezione Civile dipendente Dott. Nicola Fortuna allo svolgimento dell'incarico extraistituzionale (art. 53 d.lgs. 165/2001) di membro della Commissione Giudicatrice della procedura concorsuale per la copertura di n. 2 posti di Esperti di Vigilanza, presso il Comune di Spoleto. Compenso previsto: 100,00€ per ogni seduta.

    Pubblicato il 01/10/2024
    Aggiornato al 28/10/2024
  • Documento

    Incarico conferito ai dipendenti del Comune di Tarquinia: Comandantante del Corpo di Polizia Locale Fortuna Nicola, Funzionario di Polizia Locale Andrea Zolli e Agente di Polizia Locale Boccoli Marco in qualità di Unità di supporto al Corpo di Polizia Locale di Viterbo in occasione del Trasporto della Macchina di Santa Rosa. Durata dell'incarico: dal 03/09/2023 al 03/09/2023. Compenso Lordo individuale da determinare.

    Pubblicato il 03/09/2024
    Aggiornato al 05/09/2024
  • Documento

    Incarico conferito ai dipendenti del Comune di Tarquinia Agenti di Polizia Locale Fortuna Nicola, Felici Gianfranco, De Angelis Massimo, Cancella Ambra e Boccoli Marco in qualità di Unità di supporto al Corpo di Polizia Locale di Tolfa in occasione dell'evento "Tolfarte". Durata dell'incarico: dal 03/08/2024 al 04/08/2024. Compenso lordo giornaliero individuale liquidato Euro 150,00.

    Pubblicato il 08/08/2024
    Aggiornato al 23/09/2024
  • Documento

    Autorizzazione all'attuale Responsabile del Settore 2° - "Gestione e Sviluppo Risorse Umane, Pianificazione Strategica, Supporto ai Sistemi di Valutazione, Anticorruzione, Privacy" dipendente Dott. Alessandro Procenesi allo svolgimento dell'incarico extraistituzionale (art. 53 d.lgs. 165/2001) di esperto nei percorsi laboratoriali co-curriculari presso IIS Paolo Savi di Viterbo. Compenso percepito €873,72.

    Pubblicato il 08/03/2024
    Aggiornato al 18/09/2024
  • Documento

    Nomina Commissione procedura di selezione interna, per progressione tra area Istruttori ed area Funzionari ed Eq, ex art. 13, c. 6 e 7, c.c.n.l. f.l. del 16.11.2022, per copertura di n. 2 posti, p.p. Funzionario Amministrativo. Presidente: Segretario Generale Dott.ssa Stefania Anna Maria Gaetani; Membro Esperto Interno: Dott. Alessandro Procenesi; Membro Esperto Interno:  Dott. Vinceno Vergati; Segretario verablizzante: Sig. Alessandro Aluisi; - Membri commissione incarichi GRATUITI.

    Pubblicato il 23/05/2024
    Aggiornato al 08/08/2024
  • Documento

    Nomina commissione per la procedura di selezione interna, per la progressione tra l’area degli operatori esperti e l’area degli istruttori, ai sensi degli artt. 52, comma 1-bis del d. lgs. 165/2001 e 15, comma 1, del c.c.n.l. funzioni locali del 16.11.2022, riservata al personale di ruolo del Comune di Tarquinia, per la copertura di n. 3 posti di profilo professionale di “istruttore dei servizi amministrativi ed economico-finanziari”.  Presidente: Segretario Generale Dott.ssa Stefania Anna Maria Gaetani; Membro Esperto Interno: Dott. Alessandro Procenesi; Membro Esperto Interno:  Dott. Nicola Fortuna; Segretario verablizzante: Dott.ssa Jessica De Sanctis; - Membri commissione incarichi GRATUITI.

    Pubblicato il 23/11/2023
    Aggiornato al 28/02/2024
  • Documento

    Nomina Commissione procedura di selezione interna, per progressione tra area Operatori Esperti ed area Istruttori, ex art. 13, c. 6 e 7, c.c.n.l. f.l. del 16.11.2022, per copertura di n. 2 posti, p.p. Istruttore Tecnico Manutentivo Presidente: Segretario Generale Dott.ssa Stefania Anna Maria Gaetani; Membro Esperto Interno: Dott. Alessandro Procenesi; Membro Esperto Interno: Dott. Vincenzo Vergati; Segretario verablizzante: Sig. Alessandro Aluisi; - Membri commissione incarichi GRATUITI

    Pubblicato il 11/12/2023
    Aggiornato al 28/02/2024
  • Documento

    Nomina Commissione procedura di selezione interna, per progressione tra area Istruttori ed area Funzionari ed Eq, ex art. 13, c. 6 e 7, c.c.n.l. f.l. del 16.11.2022, per copertura di n. 1 posto, p.p. Funzionario di Polizia Loc. Presidente: Segretario Generale Dott.ssa Stefania Anna Maria Gaetani; Membro Esperto Interno: Dott. Alessandro Procenesi; Membro Esperto Interno:  Dott. Nicola Fortuna; Segretario verablizzante: Dott.ssa Jessica De Sanctis; - Membri commissione incarichi GRATUITI.

    Pubblicato il 11/12/2023
    Aggiornato al 28/02/2024
  • Documento

    Nomina Commissione procedura di selezione interna, per progressione tra area Istruttori ed area Funzionari ed Eq, ex art. 13, c. 6 e 7, c.c.n.l. f.l. del 16.11.2022, per copertura di n. 2 posti, p.p. Funzionario Amministrativo. Presidente: Segretario Generale Dott.ssa Stefania Anna Maria Gaetani; Membro Esperto Interno: Dott. Alessandro Procenesi; Membro Esperto Interno:  Dott. Vinceno Vergati; Segretario verablizzante: Dott.ssa Jessica De Sanctis; - Membri commissione incarichi GRATUITI.

    Pubblicato il 04/12/2023
    Aggiornato al 28/02/2024
  • Documento

    Nomina e successiva modifica Commissione Giudicatrice della mobilità volontaria esterna art.30 D.Lgs n. 165/2001, per la copertura a tempo indeterminato ed a tempo pieno di un posto di cat. C, posizione economica C1 - profilo professionale "Istruttore Tecnico Geometra". Presidente: Arch. Valentina Troiani in sostituzione del Segretario Generale Dott.ssa Stefania Anna Maria Gaetani; Membro Esperto Interno: Arch. Francesca Romana Gabrielli; Membro Esperto Interno:  Dott.ssa Silvia Serafini; Segretario verablizzante: Dott.ssa Jessica De Sanctis; - Membri commissione incarichi GRATUITI.

    Pubblicato il 06/11/2023
    Aggiornato al 28/02/2024
  • Documento

    Autorizzazione all'attuale Responsabile del Settore 3°- Servizi sociali, comunali e distrettuali, pubblica istruzione Dott.ssa Catia Mariani allo svolgimento dell'incarico extraistituzionale (art. 53 d.lgs. 165/2001) di membro della Commissione Giudicatrice della procedura concorsuale per il reclutamento di n. 1 posto di Istruttore Direttivo cat. D a favore del Consorzio T.I.Ne.R.I.. Previsto rimborso spese. 

    Pubblicato il 11/10/2023
    Aggiornato al 05/09/2024
  • Documento

    Autorizzazione all'attuale Responsabile del Settore 5° Dott. Marco Menegaldo per lo svolgimento dell'incarico extraistituzionale per l’attività di allenatore di calcio dilettantistico a favore della Società A.S.D. Aurelia Academy. Compenso previsto €3.150,00

    Pubblicato il 11/10/2023
    Aggiornato al 05/09/2024
  • Documento

    Autorizzazione al dipendente Sig. Oscar Felci allo svolgimento dell'incarico extraistituzionale per l’attività di allenatore di calcio dilettantistico a favore della Società “Tarquinia Calcio”. Compenso lordo previsto €2.250,00

    Pubblicato il 11/10/2023
    Aggiornato al 11/10/2023
  • Documento

    Autorizzazione all'attuale Comandante di Polizia Locale e Protezione Civile dipendente Dott. Nicola Fortuna allo svolgimento dell'incarico extraistituzionale (art. 53 d.lgs. 165/2001) di membro della Commissione Giudicatrice della procedura di stabilizzazione per la copertura di n. 2 posti di Agente di Polizia Locale, cat. C, presso il Comune di Tolfa. Compenso previsto 150,00€.

    Pubblicato il 19/09/2023
    Aggiornato al 28/10/2024
  • Documento

    Incarico conferito ai dipendenti del Comune di Tarquinia Agenti di Polizia Locale Fortuna Nicola Andrea Zolli e Scarpi Claudio in qualità di Unità di supporto al Corpo di Polizia Locale di Viterbo in occasione del Trasporto della Macchina di Santa Rosa conferito con Determinazioni del Comune di Viterbo n. 2004/23 e n. 2213/23. Durata dell'incarico: dal 03/09/2023 al 03/09/2023. Compenso Lordo individuale Euro 150,00.

    Pubblicato il 03/09/2023
    Aggiornato al 05/09/2024
  • Documento

    Autorizzazione all'attuale Responsabile del Settore 2°- Gestione Risorse Umane dipendente Dott. Alessandro Procenesi allo svolgimento dell'incarico extraistituzionale (art. 53 d.lgs. 165/2001) di membro della Commissione Giudicatrice del concorso pubblico per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Direttivo Contabile, cat. D, presso il Comune di Ronciglione. Compenso dichiarato presunto E 420,00.

    Pubblicato il 20/06/2023
    Aggiornato al 05/09/2024
  • Documento

    Nomina Commissione Giudicatrice della procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato ed a tempo pieno di un posto di cat. C, posizione economica C1 - profilo professionale "Istruttore Procedure Amministrative". Presidente: Segretario Generale Dott.ssa Stefania Anna Maria Gaetani; Membro Esperto Interno: Dott. Stefano Pucci; Membro Esperto Interno:  Dott. Simone Carmignani; Segretario verablizzante: Dott.ssa. Jessica De Sanctis; - Altri componenti: Membro Esperto Interno Aggiunto per l'accertamento delle conoscenze informatiche: Dott. Stefano Poli; Membro Esperto Interno Aggiunto per l'accertamento della lingua inglese: Dott.ssa Debora Cardoni. Membri Interni incarichi GRATUITI.

    Pubblicato il 01/06/2023
    Aggiornato al 05/09/2024
  • Documento

    Nomina Commissione Giudicatrice della mobilità volontaria esterna art.30 D.Lgs n. 165/2001, per la copertura a tempo indeterminato ed a tempo pieno di un posto di cat. D, posizione economica D1 - profilo professionale "Istruttore Direttivo di Viglanza". Presidente: Segretario Generale Dott.ssa Stefania Anna Maria Gaetani; Membro Esperto Esterno: Comm. Ivo Aquilani; Membro Esperto Esterno:  Dott. Alessio Natali; Segretario verablizzante: Sig. Alessandro Aluisi; - Membri commissione incarichi GRATUITI.

    Pubblicato il 23/05/2023
    Aggiornato al 05/09/2024
  • Documento

    Nomina Commissione Giudicatrice della procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato ed a tempo pieno di un posto di cat. C, posizione economica C1 - profilo professionale "Agente di Polizia Locale",. Presidente: Segretario Generale Dott.ssa Stefania Anna Maria Gaetani; Membro Esperto Interno: Dott. Nicola Fortuna Comandante del Corpo di Polizia Locale e Protezione Civile; Membro Esperto Esterno: Dirigente a tempo indeterminato del Comune di Orvieto Dott.ssa Alessandra Pirro; Segretario verablizzante: Sig. Alessandro Aluisi; - Altri componenti: Membro Esperto Interno Aggiunto per l'accertamento delle conoscenze informatiche: Dott. Stefano Poli; Membro Esperto Interno Aggiunto per l'accertamento della lingua inglese: Dott.ssa Debora Cardoni. Membri Interni incarichi GRATUITI; Dott.ssa Alessandra Pirro compenso previsto € 1.600,00

    Pubblicato il 16/05/2023
    Aggiornato al 21/06/2023
  • Documento

    Autorizzazione alla dipendente Dott.ssa Patricia Ciurluini allo svolgimento dell'incarico extraistituzionale (art. 53 d.lgs. 165/2001) di docenza presso la Scuola Biennale di Alta Formazione in "Archeologia Giudiziaria e Crimini contro il Patrimonio Culturale" edizione 2023-2025. La dipendente dichiara la previsione di gettone di presenza.

    Pubblicato il 04/04/2023
    Aggiornato al 21/06/2023
  • Documento

    Autorizzazione al dipendente Dott. Marco Menegaldo allo svolgimento dell'incarico extraistituzionale (art. 53 d.lgs. 165/2001) di insegnamento presso l'Università degli Studi della Tuscia, per un totale di 70 ore nell'anno accademico 2022/2023.  Compenso presunto E 1.500,00.

    Pubblicato il 01/03/2023
    Aggiornato al 21/06/2023
  • Documento

    Nomina Commissione Giudicatrice della procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato ed a tempo pieno di due posti di cat. D, posizione economica D1 - profilo professionale Istruttore Direttivo Tecnico, di cui uno da destinare al Comune di Tarquinia e uno al Comune di Monteromano. Presidente: Segretario Generale Dott.ssa Stefania Anna Maria Gaetani; Membro Esperto Interno: Arch. Valentina Troiani; Membro Esperto Esterno: dipendente del Comune di Monte Romano Ing. Andrea Lupi; Segretario verablizzante: Dott.ssa Jessica De Sanctis -  Incarichi GRATUITI; - Altri componenti: Membro Esperto Interno Supplente per l'accertamento delle conoscenze informatiche: Dott. Setfano Poli - Incarico GRATUITO; Membro Esperto Esterno Supplente per l'accertamento della lingua inglese: Prof.ssa Lucilla Santucci Docente ICS E.Sacconi - Compenso previsto € 300,00

    Pubblicato il 31/01/2023
    Aggiornato al 21/06/2023
  • Documento

    Incarico conferito ai dipendenti del Comune di Tarquinia Agenti di Polizia Locale Pesci Davide e Scarpi Claudio in qualità di Unità di supporto al Corpo di Polizia Locale di Viterbo in occasione del Trasporto della Macchina di Santa Rosa conferito con Determinazioni del Comune di Viterbo n. 1623/22 e n. 1691/22. Durata dell'incarico: dal 03/09/2022 al 03/09/2022. Compenso Lordo individuale Euro 150,00.

    Pubblicato il 16/12/2022
    Aggiornato al 21/06/2023
  • Documento

    Partecipazione al convegno/conferenza "5° Congreso Internacional de Educacion Patrimonial", dipendente Dott. Luca Gufi Cat. D, profilo professionale "Bibliotecario" Responsabile del Settore 4° compenso previsto €400.

    Pubblicato il 19/10/2022
    Aggiornato al 21/06/2023
  • Documento

    Autorizzazione al Dott. Nicola Fortuna, dipendente di ruolo del Comune di Porano in convenione presso il Comune di Tarquinia allo svolgimento dell'incarico extraistituzionale (art. 53 d.lgs. 165/2001) di membro della Commissione Giudicatrice del concorso pubblico per la copertura di n. 1 posto Istruttore Direttivo di Polizia Locale, cat. D, presso il Comune di Orvieto. Compenso previsto non ancora quantificato.

    Pubblicato il 30/08/2022
    Aggiornato al 21/06/2023
  • Documento

    Autorizzazione alla dipendente a tempo indeterminato ed a tempo parziale misto 50% Sig.ra Emily Strada, classificata nella categoria C - profilo professionale Istruttore Procedure Amministrative per instaurazione altro rapporto di lavoro a tempo indeterminato ed a tempo parziale 50% alle dipendenze del Comune di Canino (VT) con classificazione nella categoria C - profilo professionale Istruttore Tecnico/Geometra 

    Pubblicato il 29/04/2022
    Aggiornato al 21/06/2023
  • Documento

    Autorizzazione alla dipendente Dott.ssa Patricia Ciurluini allo svolgimento dell'incarico extraistituzionale (art. 53 d.lgs. 165/2001) di docenza presso la Scuola Biennale di Alta Formazione in "Archeologia Giudiziaria e Crimini contro il Patrimonio Culturale" edizione 2022-2024. La dipendente dichiara la previsione di gettone di presenza.

    Pubblicato il 17/03/2022
    Aggiornato al 21/06/2023
  • Documento

    Nomina Commissione Giudicatrice della procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato ed a tempo pieno di due posti di categoria “D” - profilo professionale "Istruttore Direttivo Specializzato Accoglienza e Promozione Turistica”, di cui uno riservato al personale interno. - Presidente Segretario Generale Dott.ssa Stefania Anna Maria Gaetani,  Segretario verablizzante Dott.ssa Eleonora Malè; Membro Esperto Interno per l'accertamento delle conoscenze informatiche Dott. Stefano Poli - Incarichi GRATUITI; - Altri componenti: Membro Esperto Esterno Prof.ssa Anna Maria Maffei, dipendente dell'’IIS “G. Galilei – V. Cardarelli” di Tarquinia; Membro Esperto Esterno Prof. Massimiliano Dezi, dipendente dell'’IIS “G. Galilei – V. Cardarelli” - Membri Esperti Esterni Supplenti per l'accertamento delle lingue straniere: inglese: Prof.ssa Lucilla Santucci Docente ICS E.Sacconi; tedesco: Prof.ssa Barbara Milizia Docente ICS E.Sacconi; spagnolo: Prof.ssa Maria Esperanza Garcia Sanchez Docente Unitus; francese: Prof.ssa Masha Mattioli Docente IIS “G. Galilei – V. Cardarelli

    Pubblicato il 10/03/2022
    Aggiornato al 21/06/2023
  • Documento

    Autorizzazione al dipendente Dott. Marco Menegaldo allo svolgimento dell'incarico extraistituzionale (art. 53 d.lgs. 165/2001) di insegnamento presso l'Università degli Studi della Tuscia, per un totale di 70 ore nell'anno accademico 2021/2022.  Compenso presunto E 1.500,00.

    Pubblicato il 05/01/2022
    Aggiornato al 21/06/2023
  • Documento

    Autorizzazione alla dipendente Dott.ssa Sabina Angelucci all'incarico extraistituzionale (art. 53 d.lgs. 165/2001) di direttore dell Scuola di alta Formazione in "Archeologia Giudiziaria e crimini contro il Patrimonio Culturale" presso il Centro Sutdi Criminologici, Giuridici e Sociologici di Viterbo. Attività svolta a titolo gratuito.

    Pubblicato il 14/12/2021
    Aggiornato al 21/06/2023
  • Documento

    Liberatoria per partecipazione della dipendente a tempo pieno Dott.ssa Sabina Angelucci alla trasmissione televisiva "Crimini e misfatti: ci rubano l'arte".

    Pubblicato il 14/12/2021
    Aggiornato al 21/06/2023
  • Documento

    Autorizzazione al dipendente Dott. Stefano Pucci allo svolgimento dell'incarico extraistituzionale (art. 53 d.lgs. 165/2001) di membro della Commissione Giudicatrice del concorso pubblico per la copertura di n. 1 posto di specialista amministrativo, cat. D, presso il Comune di Otricoli. Compenso dichiarato presunto E 1.000,00.

    Pubblicato il 12/10/2021
    Aggiornato al 21/06/2023
  • Documento

    Liberatoria per partecipazione del dipendente a tempo parziale 50% Sig. Franco Stefani alla selezione per programma televisivo, per attività canora. Periodo previsto dal 18/06/2021 al 25/06/2021

    Pubblicato il 22/06/2021
    Aggiornato al 21/06/2023
  • Documento

    Nomina Commissione Giudicatrice della procedura selettiva interna, per titoli ed esami, per progressione verticale, relativa alla copertura a tempo indeterminato ed a tempo pieno di un posto di cat. D - profilo professionale Istruttore Direttivo Tecnico - Presidente Arch. Valentina Troiani, membri esperti interni: Segretario Generale Dott.ssa Stefania Anna Maria Gaetani, Dott. Vincenzo Vergati - Responsabile Settore 8°; Segretario verbalizzante Dott. Alessandro Procenesi -  Incarichi GRATUITI

    Pubblicato il 14/06/2021
    Aggiornato al 21/06/2023
  • Documento

    Nomina Commissione Giudicatrice della procedura selettiva interna, per titoli ed esami, per progressione verticale, relativa alla copertura a tempo indeterminato ed a tempo pieno di un posto di cat. C - profilo professionale Istruttore procedure Amministrative - Presidente Segretario Generale Dott.ssa Stefania Anna Maria Gaetani, membri esperti interni Dott.Stefano Poli - Resposabile Settore 5°, Dott. Vincenzo Vergati - Responsabile Settore 8°; Segretario verbalizzante Dott. Alessandro Procenesi -  Incarichi GRATUITI.

    Pubblicato il 14/06/2021
    Aggiornato al 21/06/2023
  • Documento

    Nomina commissione per selezione di cui alla procedura di mobilità volontaria, ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. n. 165/2001, relativa alla copertura a tempo indeterminato ed a tempo pieno di un posto di categoria “C” - profilo professionale “Agente di Polizia Locale”. Composizione: Presidente Dott.ssa Stefania Anna Maria Gaetani, Segretario Generale del Comune di Tarquinia; Membro Esperto interno Dott.ssa Giulia Bassi, dipendente a tempo indeterminato del Comune di Montefiascone in servizio per effetto di convenzione art. 14 CCNL 22/01/2004 classificata nella categoria D, attuale Responsabile e Comandante del Corpo di Polizia Locale e Protezione Civile; Membro Esperto interno Dott. Stefano Poli, attuale Responsabile del Settore 5° e Vice Segretario; Segretario Verbalizzante: Dott. Alessandro Procenesi, dipendente a tempo indeterminato classificato nella categoria D. Incarichi GRATUITI.

    Pubblicato il 21/04/2021
    Aggiornato al 21/06/2023
  • Documento

    Nomina commissione per selezione di cui alla procedura di mobilità volontaria, ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. n. 165/2001, relativa alla copertura a tempo indeterminato ed a tempo pieno di due posti di categoria “D” - profilo professionale “Istruttore Direttivo di Vigilanza”. Composizione: Presidente Dott.ssa Stefania Anna Maria Gaetani, Segretario Generale del Comune di Tarquinia; Membro Esperto interno Dott.ssa Giulia Bassi, dipendente a tempo indeterminato del Comune di Montefiascone in servizio per effetto di convenzione art. 14 CCNL 22/01/2004 classificata nella categoria D, attuale Responsabile e Comandante del Corpo di Polizia Locale e Protezione Civile; Membro Esperto interno Dott. Stefano Poli, attuale Responsabile del Settore 5° e Vice Segretario; Segretario Verbalizzante: Dott. Alessandro Procenesi, dipendente a tempo indeterminato classificato nella categoria D. Incarichi GRATUITI.

    Pubblicato il 21/04/2021
    Aggiornato al 21/06/2023
  • Documento

    Autorizzazione al dipendente Dott. Marco Menegaldo allo svolgimento dell'incarico extraistituzionale (art. 53 d.lgs. 165/2001) di insegnamento presso l'Università degli Studi della Tuscia, per un totale di 70 ore nell'anno accademico 2020/2021.  Compenso presunto E 1.500,00.

    Pubblicato il 16/03/2021
    Aggiornato al 21/06/2023
  • Documento

    Nomina della commissione per la selezione di mobilità volontaria, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001, relativa alla copertura a tempo indeterminato ed a tempo pieno di due posti di categoria “D” - profilo professionale “Istruttore Direttivo Tecnico”. Composizione. Presidente: Dott.ssa Stefania Anna Maria Gaetani, Segretario Generale del Comune di Tarquinia; Membro Esperto interno: Dott. Vincenzo Vergati, dipendente a tempo indeterminato classificato nella categoria D; Segretario Verbalizzante: Dott. Simone Carmignani, dipendente a tempo indeterminato classificato nella categoria D. Incarichi GRATUITI.

     

    Pubblicato il 21/01/2021
    Aggiornato al 21/06/2023
  • Documento

    Autorizzazione al dipendente a tempo determinato ed a tempo parziale verticale 50% Sig. Bucci Pierfrancesco, classificato nella categoria C - profilo professionale Agente di Polizia Locale per instaurazione altro rapporto di lavoro a tempo parziale verticale 50% alle dipendenze del Comune di Santa Marinella (RM) con classificazione nella categoria C - profilo professionale Agente di Polizia Locale - Durata: dal 09/11/2020 al 31/12/2020. 

    Pubblicato il 09/11/2020
    Aggiornato al 21/06/2023
  • Documento

    Autorizzazione alla dipendente Dott.ssa Elisa Gianlorenzo per partecipazione alla commissione per la selezione pubblica indetta dalla E.S.C0 Provinciale Tuscia S.r.l. di Viterbo per un collaboratore amministrativo della società. Durata massima presunta dell'incarico: dal 14/10 al 31/12/2020. Compenso presunto E 1.000,00.

    Pubblicato il 14/10/2020
    Aggiornato al 21/06/2023
  • Documento

    Nomina Commissione Giudicatrice della procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato ed a tempo pieno di un posto di cat. C - profilo professionale Agente di Polizia Locale - Presidente Segretario Generale Dott.ssa Stefania Anna Maria Gaetani,  Segretario verablizzante Geom- Mauro Belli -  Incarichi GRATUITI; - Altri componenti: Membro Esperto Esterno Dott. Remo Fontana - Membro Esperto Esterno dipendente del Comune di Montefiascone Dott.ssa Giulia Bassi - Membro Esperto Esterno Supplente per l'accertamento delle conoscenze informatiche: Ing. Marcello Polegri - Membro Esperto Esterno Supplente per l'accertamento della lingua inglese: Prof.ssa Lucilla Santucci Docente ICS E.Sacconi.

    Pubblicato il 18/07/2020
    Aggiornato al 21/06/2023
  • Documento

    Nomina Comitato di vigilanza della prova preselettiva della procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato ed a tempo pieno di un posto di cat. C - profilo professionale Istruttore procedure Amministrative - Componenti dipendenti comunali: Brandi Marzia, Parmigiani Maurizio, D'Antonio Alfonso, Meloni Sandra, De Alexandris Paola, Murdolo Eva, Boldrighini Sara, Pellini Silvia-  Incarichi GRATUITI.

    Pubblicato il 29/01/2020
    Aggiornato al 21/06/2023
  • Documento

    Nomina Commissione Giudicatrice della procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato ed a tempo pieno di un posto di cat. C - profilo professionale Istruttore procedure Amministrative - Presidente Segretario Generale Dott.ssa Stefania Anna Maria Gaetani, membri esperti interni Dott.Stefano Poli - Resposabile Settore 5°, Dott. Vincenzo Vergati - Responsabile Settore 10°; Segretario verablizzante Dott.ssa Nicole Fanali -  Incarichi GRATUITI.

    Pubblicato il 12/12/2019
    Aggiornato al 21/06/2023
  • Documento

    Atto di nomina Commissione Giudicatrice per verifica perdurante idoneità soggetti idonei inseriti nella graduatoria della procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato ed a tempo parziale 50% di due posti di cat. C - profilo professionale Istruttore Tecnico-Geometra, approvata nel 2010. Presidente Segretario Comunale Dott. Eduardo Fusco, membri esperti interni Arch. Jr. Giuseppe Luciani - Resposabile Settore 11°, Rag. Antonella Bernabei - Responsabile Settore 1°; Segretario verablizzante Dott.ssa Maria Antonietta Maneschi - Responsabile Settore 2°. Incarichi GRATUITI.

    Pubblicato il 20/05/2019
    Aggiornato al 21/06/2023
  • Documento

    Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)

    Pubblicato il 15/10/2014
    Aggiornato al 21/06/2023