Dati ulteriori - Relazioni di inizio e fine mandato

Cerca sulla trasparenza amministrativa


Documenti

  • Documento

    L'art. 4 bis del D.Lgs. n. 149/2011 recita: "Al fine di garantire il coordinamento della finanza pubblica, il rispetto dell'unità economica e giuridica della Repubblica e il principio di trasparenza delle decisioni di entrata e di spesa, le province e i comuni sono tenuti a  redigere una relazione di inizio mandato, volta a verificare la situazione finanziaria e patrimoniale e la misura dell'indebitamento dei medesimi enti.

    La relazione di inizio mandato, predisposta dal responsabile del servizio finanziario o dal segretario generale, è sottoscritta dal presidente della provincia o dal sindaco entro il novantesimo giorno dall'inizio del mandato. Sulla base delle risultanze della relazione medesima, il presidente della provincia o il sindaco in carica, ove ne sussistano i presupposti, possono ricorrere alle procedure di riequilibrio finanziario vigenti."

    Pubblicato il
    Aggiornato al 07/09/2019
  • Documento

    RELAZIONE DI INIZIO MANDATO 2019 - 2024

    Si pubblica la relazione di inizio mandato  del Sindaco Alessandro GIULIVI eletto Sindaco del Comune di Tarquinia a seguito della consultazione amministrativa dello scorso 26 maggio 2019 e del turno di ballottaggio del 9 giugno successivo. 

    Pubblicato il 07/09/2019
    Aggiornato al 12/04/2024
  • Documento

    RELAZIONE DI INIZIO MANDATO 2017 - 2022

    Si pubblica la relazione di inizio mandato  del Sindaco Pietro Mencarini eletto Sindaco del Comune di Tarquinia a seguito della consultazione amministrativa dello scorso 11 giugno 2017 e del turno di ballottaggio del 25 giugno successivo. 

     

    Pubblicato il 20/09/2017
    Aggiornato al 12/04/2024

  • Documento

    RELAZIONE DI FINE MANDATO 2019 - 2024

    Il D.Lgs. n. 149/2011 (art. 4) ha introdotto per i Comuni l'obbligo di redigere una relazione di fine mandato. Si tratta di un adempimento attraverso cui il Legislatore ha voluto promuovere maggiori livelli di trasparenza tra amministratori e cittadini e allo stesso tempo avviare un miglior coordinamento della finanza locale.

    In particolare la relazione di fine mandato contiene la descrizione dettagliata delle principali attività normative e amministrative svolte, una rappresentazione complessiva, attraverso i dati economici e finanziari, delle azioni programmate, dei risultati ottenuti e degli effetti prodotti attraverso le scelte gestionali attuate dall'Amministrazione durante gli anni del mandato.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/04/2024
  • Documento

    RELAZIONE DI FINE MANDATO 2017 - 2019

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/04/2024
  • Documento

    RELAZIONE DI FINE MANDATO 2012-2017

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/04/2024

  • Documento

    SERVIZI PUBBLICI LOCALI A RILEVANZA ECONOMICA AFFIDATI IN MODO CONFORME AI PRINCIPI UE

     

     

    Pubblicato il
    Aggiornato al 26/07/2018
  • Documento

    SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA

     

    Pubblicato il
    Aggiornato al 26/07/2018

  • Documento

    ELENCO CONCESSIONI DEMANIALI MARITTIME CANONI E IMPOSTE REGIONALI - ANNO 2018

    Pubblicato il
    Aggiornato al 31/10/2018
  • Documento

    ELENCO CONCESSIONI DEMANIALI MARITTIME CANONI E IMPOSTE REGIONALI 2015

     

    Pubblicato il
    Aggiornato al 31/10/2018