Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)

In questa sezione deve essere pubblicato l'elenco degli incarichi conferiti o autorizzati a ciascuno dei propri dipendenti, con l'indicazione della durata e del compenso spettante per ogni incaricato.

Incarichi autorizzati:

Si tratta di incarichi che i dipendenti del comune, previa autorizzazione, possono svolgere a favore di terzi (altri comuni, soggetti pubblici, ecc.).

Incarichi conferiti:

Si tratta di incarichi (retribuiti) conferiti direttamente, con determina del responsabile del servizio competente, a propri dipendenti per attività normalmente non comprese nelle loro funzioni e mansioni (prestazioni tecniche, rilevazioni statistiche, consultazioni referendarie o elettorali, ecc.)

 
 
 
 
DescrizionePubblicato ilAggiornato al 

Autorizzazione all'attuale Responsabile del Settore 2° - "Gestione e Sviluppo Risorse Umane, Pianificazione Strategica, Supporto ai Sistemi di Valutazione, Anticorruzione, Privacy" dipendente Dott. Alessandro Procenesi allo svolgimento dell'incarico extraistituzionale (art. 53 d.lgs. 165/2001) di esperto nei percorsi laboratoriali co-curriculari presso IIS Paolo Savi di Viterbo. Compenso presunto €1.185,00.


08/03/202415/04/2024

Nomina commissione per la procedura di selezione interna, per la progressione tra l’area degli operatori esperti e l’area degli istruttori, ai sensi degli artt. 52, comma 1-bis del d. lgs. 165/2001 e 15, comma 1, del c.c.n.l. funzioni locali del 16.11.2022, riservata al personale di ruolo del Comune di Tarquinia, per la copertura di n. 3 posti di profilo professionale di “istruttore dei servizi amministrativi ed economico-finanziari”.  Presidente: Segretario Generale Dott.ssa Stefania Anna Maria Gaetani; Membro Esperto Interno: Dott. Alessandro Procenesi; Membro Esperto Interno:  Dott. Nicola Fortuna; Segretario verablizzante: Dott.ssa Jessica De Sanctis; - Membri commissione incarichi GRATUITI.


23/11/202328/02/2024
Det. 1689 del 23/11/2023 - Nomina Commissione Giudicatrice28/02/202428/02/2024

Nomina Commissione procedura di selezione interna, per progressione tra area Operatori Esperti ed area Istruttori, ex art. 13, c. 6 e 7, c.c.n.l. f.l. del 16.11.2022, per copertura di n. 2 posti, p.p. Istruttore Tecnico Manutentivo Presidente: Segretario Generale Dott.ssa Stefania Anna Maria Gaetani; Membro Esperto Interno: Dott. Alessandro Procenesi; Membro Esperto Interno: Dott. Vincenzo Vergati; Segretario verablizzante: Sig. Alessandro Aluisi; - Membri commissione incarichi GRATUITI


11/12/202328/02/2024
Det. 1831 del 11/12/2023 - Nomina Commissione Giudicatrice28/02/202428/02/2024

Nomina Commissione procedura di selezione interna, per progressione tra area Istruttori ed area Funzionari ed Eq, ex art. 13, c. 6 e 7, c.c.n.l. f.l. del 16.11.2022, per copertura di n. 1 posto, p.p. Funzionario di Polizia Loc. Presidente: Segretario Generale Dott.ssa Stefania Anna Maria Gaetani; Membro Esperto Interno: Dott. Alessandro Procenesi; Membro Esperto Interno:  Dott. Nicola Fortuna; Segretario verablizzante: Dott.ssa Jessica De Sanctis; - Membri commissione incarichi GRATUITI.


11/12/202328/02/2024
Det. 1830 del 11/12/2023 - Nomina Commissione Giudicatrice28/02/202428/02/2024

Nomina Commissione procedura di selezione interna, per progressione tra area Istruttori ed area Funzionari ed Eq, ex art. 13, c. 6 e 7, c.c.n.l. f.l. del 16.11.2022, per copertura di n. 2 posti, p.p. Funzionario Amministrativo. Presidente: Segretario Generale Dott.ssa Stefania Anna Maria Gaetani; Membro Esperto Interno: Dott. Alessandro Procenesi; Membro Esperto Interno:  Dott. Vinceno Vergati; Segretario verablizzante: Dott.ssa Jessica De Sanctis; - Membri commissione incarichi GRATUITI.


04/12/202328/02/2024
Det. 1733 del 04/12/2023 - Nomina Commissione Giudicatrice28/02/202428/02/2024

Nomina e successiva modifica Commissione Giudicatrice della mobilità volontaria esterna art.30 D.Lgs n. 165/2001, per la copertura a tempo indeterminato ed a tempo pieno di un posto di cat. C, posizione economica C1 - profilo professionale "Istruttore Tecnico Geometra". Presidente: Arch. Valentina Troiani in sostituzione del Segretario Generale Dott.ssa Stefania Anna Maria Gaetani; Membro Esperto Interno: Arch. Francesca Romana Gabrielli; Membro Esperto Interno:  Dott.ssa Silvia Serafini; Segretario verablizzante: Dott.ssa Jessica De Sanctis; - Membri commissione incarichi GRATUITI.


06/11/202328/02/2024
Det. 1524 del 20/10/2023 - Nomina Commissione Giudicatrice28/02/202428/02/2024
Det. 1585 del 6/11/2023 - Modifica Commissione Giudicatrice28/02/202428/02/2024

Nomina Commissione Giudicatrice della mobilità volontaria esterna art.30 D.Lgs n. 165/2001, per la copertura a tempo indeterminato ed a tempo pieno di un posto di cat. D, posizione economica D1 - profilo professionale "Istruttore Direttivo di Viglanza". Presidente: Segretario Generale Dott.ssa Stefania Anna Maria Gaetani; Membro Esperto Esterno: Comm. Ivo Aquilani; Membro Esperto Esterno:  Dott. Alessio Natali; Segretario verablizzante: Sig. Alessandro Aluisi; - Membri commissione incarichi GRATUITI.


23/05/202328/02/2024
Det. 691 del 23/05/2023 - Nomina Commissione Giudicatrice28/02/202428/02/2024

Incarico conferito ai dipendenti del Comune di Tarquinia Agenti di Polizia Locale Fortuna Nicola Andrea Zolli e Scarpi Claudio in qualità di Unità di supporto al Corpo di Polizia Locale di Viterbo in occasione del Trasporto della Macchina di Santa Rosa conferito con Determinazioni del Comune di Viterbo n. 2004/23 e n. 2213/23. Durata dell'incarico: dal 03/09/2023 al 03/09/2023. Compenso Lordo individuale Euro 150,00.


03/09/202328/02/2024

Autorizzazione al dipendente Sig. Oscar Felci allo svolgimento dell'incarico extraistituzionale per l’attività di allenatore di calcio dilettantistico a favore della Società “Tarquinia Calcio”. Compenso lordo previsto €2.250,00


11/10/202311/10/2023

Autorizzazione all'attuale Responsabile del Settore 5° Dott. Marco Menegaldo per lo svolgimento dell'incarico extraistituzionale per l’attività di allenatore di calcio dilettantistico a favore della Società A.S.D. Aurelia Academy. Compenso previsto €3.150,00


11/10/202311/10/2023

Autorizzazione all'attuale Responsabile del Settore 3°- Servizi sociali, comunali e distrettuali, pubblica istruzione Dott.ssa Catia Mariani allo svolgimento dell'incarico extraistituzionale (art. 53 d.lgs. 165/2001) di membro della Commissione Giudicatrice della procedura concorsuale per il reclutamento di n. 1 posto di Istruttore Direttivo cat. D a favore del Consorzio T.I.Ne.R.I.. Previsto rimborso spese. 


11/10/202311/10/2023

Autorizzazione all'attuale Comandante di Polizia Locale e Protezione Civile dipendente Dott. Nicola Fortuna allo svolgimento dell'incarico extraistituzionale (art. 53 d.lgs. 165/2001) di membro della Commissione Giudicatrice della procedura di stabilizzazione per la copertura di n. 2 posti di Agente di Polizia Locale, cat. C, presso il Comune di Tolfa. Compenso da definire.


19/09/202319/09/2023

Autorizzazione all'attuale Responsabile del Settore 2°- Gestione Risorse Umane dipendente Dott. Alessandro Procenesi allo svolgimento dell'incarico extraistituzionale (art. 53 d.lgs. 165/2001) di membro della Commissione Giudicatrice del concorso pubblico per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Direttivo Contabile, cat. D, presso il Comune di Ronciglione. Compenso dichiarato presunto E 420,00.


20/06/202319/09/2023

Nomina Commissione Giudicatrice della procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato ed a tempo pieno di un posto di cat. C, posizione economica C1 - profilo professionale "Istruttore Procedure Amministrative". Presidente: Segretario Generale Dott.ssa Stefania Anna Maria Gaetani; Membro Esperto Interno: Dott. Stefano Pucci; Membro Esperto Interno:  Dott. Simone Carmignani; Segretario verablizzante: Dott.ssa. Jessica De Sanctis; - Altri componenti: Membro Esperto Interno Aggiunto per l'accertamento delle conoscenze informatiche: Dott. Stefano Poli; Membro Esperto Interno Aggiunto per l'accertamento della lingua inglese: Dott.ssa Debora Cardoni. Membri Interni incarichi GRATUITI.


01/06/202321/06/2023
Det. 716 del 26/05/2023 - Nomina Commissione Giudicatrice01/06/202301/06/2023

Nomina Commissione Giudicatrice della procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato ed a tempo pieno di un posto di cat. C, posizione economica C1 - profilo professionale "Agente di Polizia Locale",. Presidente: Segretario Generale Dott.ssa Stefania Anna Maria Gaetani; Membro Esperto Interno: Dott. Nicola Fortuna Comandante del Corpo di Polizia Locale e Protezione Civile; Membro Esperto Esterno: Dirigente a tempo indeterminato del Comune di Orvieto Dott.ssa Alessandra Pirro; Segretario verablizzante: Sig. Alessandro Aluisi; - Altri componenti: Membro Esperto Interno Aggiunto per l'accertamento delle conoscenze informatiche: Dott. Stefano Poli; Membro Esperto Interno Aggiunto per l'accertamento della lingua inglese: Dott.ssa Debora Cardoni. Membri Interni incarichi GRATUITI; Dott.ssa Alessandra Pirro compenso previsto € 1.600,00


16/05/202321/06/2023
DET_640_MOD_comm_APL.pdf16/05/202316/05/2023
DET._N._425_DEL_16.05.202316/05/202316/05/2023

Autorizzazione alla dipendente Dott.ssa Patricia Ciurluini allo svolgimento dell'incarico extraistituzionale (art. 53 d.lgs. 165/2001) di docenza presso la Scuola Biennale di Alta Formazione in "Archeologia Giudiziaria e Crimini contro il Patrimonio Culturale" edizione 2023-2025. La dipendente dichiara la previsione di gettone di presenza.


04/04/202321/06/2023
Liberatoria Ciurluini 04/04/202304/04/2023

Autorizzazione al dipendente Dott. Marco Menegaldo allo svolgimento dell'incarico extraistituzionale (art. 53 d.lgs. 165/2001) di insegnamento presso l'Università degli Studi della Tuscia, per un totale di 70 ore nell'anno accademico 2022/2023.  Compenso presunto E 1.500,00.


01/03/202321/06/2023
Autorizzazione incarico extraistituzionale insegnamento Università della Tuscia 01/03/202301/03/2023

Nomina Commissione Giudicatrice della procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato ed a tempo pieno di due posti di cat. D, posizione economica D1 - profilo professionale Istruttore Direttivo Tecnico, di cui uno da destinare al Comune di Tarquinia e uno al Comune di Monteromano. Presidente: Segretario Generale Dott.ssa Stefania Anna Maria Gaetani; Membro Esperto Interno: Arch. Valentina Troiani; Membro Esperto Esterno: dipendente del Comune di Monte Romano Ing. Andrea Lupi; Segretario verablizzante: Dott.ssa Jessica De Sanctis -  Incarichi GRATUITI; - Altri componenti: Membro Esperto Interno Supplente per l'accertamento delle conoscenze informatiche: Dott. Setfano Poli - Incarico GRATUITO; Membro Esperto Esterno Supplente per l'accertamento della lingua inglese: Prof.ssa Lucilla Santucci Docente ICS E.Sacconi - Compenso previsto € 300,00


31/01/202321/06/2023
Determinazione di Nomina Commissione Giudicatrice02/02/202302/02/2023

Incarico conferito ai dipendenti del Comune di Tarquinia Agenti di Polizia Locale Pesci Davide e Scarpi Claudio in qualità di Unità di supporto al Corpo di Polizia Locale di Viterbo in occasione del Trasporto della Macchina di Santa Rosa conferito con Determinazioni del Comune di Viterbo n. 1623/22 e n. 1691/22. Durata dell'incarico: dal 03/09/2022 al 03/09/2022. Compenso Lordo individuale Euro 150,00.


16/12/202221/06/2023

Partecipazione al convegno/conferenza "5° Congreso Internacional de Educacion Patrimonial", dipendente Dott. Luca Gufi Cat. D, profilo professionale "Bibliotecario" Responsabile del Settore 4° compenso previsto €400.


19/10/202221/06/2023

Autorizzazione al Dott. Nicola Fortuna, dipendente di ruolo del Comune di Porano in convenione presso il Comune di Tarquinia allo svolgimento dell'incarico extraistituzionale (art. 53 d.lgs. 165/2001) di membro della Commissione Giudicatrice del concorso pubblico per la copertura di n. 1 posto Istruttore Direttivo di Polizia Locale, cat. D, presso il Comune di Orvieto. Compenso previsto non ancora quantificato.


30/08/202221/06/2023

Autorizzazione alla dipendente a tempo indeterminato ed a tempo parziale misto 50% Sig.ra Emily Strada, classificata nella categoria C - profilo professionale Istruttore Procedure Amministrative per instaurazione altro rapporto di lavoro a tempo indeterminato ed a tempo parziale 50% alle dipendenze del Comune di Canino (VT) con classificazione nella categoria C - profilo professionale Istruttore Tecnico/Geometra 


29/04/202221/06/2023

Autorizzazione alla dipendente Dott.ssa Patricia Ciurluini allo svolgimento dell'incarico extraistituzionale (art. 53 d.lgs. 165/2001) di docenza presso la Scuola Biennale di Alta Formazione in "Archeologia Giudiziaria e Crimini contro il Patrimonio Culturale" edizione 2022-2024. La dipendente dichiara la previsione di gettone di presenza.


17/03/202221/06/2023
Ciurluini.pdf17/03/202217/03/2022

Nomina Commissione Giudicatrice della procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato ed a tempo pieno di due posti di categoria “D” - profilo professionale "Istruttore Direttivo Specializzato Accoglienza e Promozione Turistica”, di cui uno riservato al personale interno. - Presidente Segretario Generale Dott.ssa Stefania Anna Maria Gaetani,  Segretario verablizzante Dott.ssa Eleonora Malè; Membro Esperto Interno per l'accertamento delle conoscenze informatiche Dott. Stefano Poli - Incarichi GRATUITI; - Altri componenti: Membro Esperto Esterno Prof.ssa Anna Maria Maffei, dipendente dell'’IIS “G. Galilei – V. Cardarelli” di Tarquinia; Membro Esperto Esterno Prof. Massimiliano Dezi, dipendente dell'’IIS “G. Galilei – V. Cardarelli” - Membri Esperti Esterni Supplenti per l'accertamento delle lingue straniere: inglese: Prof.ssa Lucilla Santucci Docente ICS E.Sacconi; tedesco: Prof.ssa Barbara Milizia Docente ICS E.Sacconi; spagnolo: Prof.ssa Maria Esperanza Garcia Sanchez Docente Unitus; francese: Prof.ssa Masha Mattioli Docente IIS “G. Galilei – V. Cardarelli


10/03/202221/06/2023
det._262_del_10_03_2022.pdf31/03/202231/03/2022

Autorizzazione al dipendente Dott. Marco Menegaldo allo svolgimento dell'incarico extraistituzionale (art. 53 d.lgs. 165/2001) di insegnamento presso l'Università degli Studi della Tuscia, per un totale di 70 ore nell'anno accademico 2021/2022.  Compenso presunto E 1.500,00.


05/01/202221/06/2023
AUTORIZZAZIONE_DOTT_MENEGALDO11/01/202211/01/2022

Autorizzazione alla dipendente Dott.ssa Sabina Angelucci all'incarico extraistituzionale (art. 53 d.lgs. 165/2001) di direttore dell Scuola di alta Formazione in "Archeologia Giudiziaria e crimini contro il Patrimonio Culturale" presso il Centro Sutdi Criminologici, Giuridici e Sociologici di Viterbo. Attività svolta a titolo gratuito.


14/12/202121/06/2023

Liberatoria per partecipazione della dipendente a tempo pieno Dott.ssa Sabina Angelucci alla trasmissione televisiva "Crimini e misfatti: ci rubano l'arte".


14/12/202121/06/2023

Autorizzazione al dipendente Dott. Stefano Pucci allo svolgimento dell'incarico extraistituzionale (art. 53 d.lgs. 165/2001) di membro della Commissione Giudicatrice del concorso pubblico per la copertura di n. 1 posto di specialista amministrativo, cat. D, presso il Comune di Otricoli. Compenso dichiarato presunto E 1.000,00.


12/10/202121/06/2023

Liberatoria per partecipazione del dipendente a tempo parziale 50% Sig. Franco Stefani alla selezione per programma televisivo, per attività canora. Periodo previsto dal 18/06/2021 al 25/06/2021


22/06/202121/06/2023

Nomina Commissione Giudicatrice della procedura selettiva interna, per titoli ed esami, per progressione verticale, relativa alla copertura a tempo indeterminato ed a tempo pieno di un posto di cat. D - profilo professionale Istruttore Direttivo Tecnico - Presidente Arch. Valentina Troiani, membri esperti interni: Segretario Generale Dott.ssa Stefania Anna Maria Gaetani, Dott. Vincenzo Vergati - Responsabile Settore 8°; Segretario verbalizzante Dott. Alessandro Procenesi -  Incarichi GRATUITI


14/06/202121/06/2023
DET_596_14062021_AmmCand_NomComm.pdf23/06/202123/06/2021

Nomina Commissione Giudicatrice della procedura selettiva interna, per titoli ed esami, per progressione verticale, relativa alla copertura a tempo indeterminato ed a tempo pieno di un posto di cat. C - profilo professionale Istruttore procedure Amministrative - Presidente Segretario Generale Dott.ssa Stefania Anna Maria Gaetani, membri esperti interni Dott.Stefano Poli - Resposabile Settore 5°, Dott. Vincenzo Vergati - Responsabile Settore 8°; Segretario verbalizzante Dott. Alessandro Procenesi -  Incarichi GRATUITI.


14/06/202121/06/2023
DET_595_14_06_2021_AmCand_NominaComm.pdf23/06/202123/06/2021

Nomina commissione per selezione di cui alla procedura di mobilità volontaria, ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. n. 165/2001, relativa alla copertura a tempo indeterminato ed a tempo pieno di un posto di categoria “C” - profilo professionale “Agente di Polizia Locale”. Composizione: Presidente Dott.ssa Stefania Anna Maria Gaetani, Segretario Generale del Comune di Tarquinia; Membro Esperto interno Dott.ssa Giulia Bassi, dipendente a tempo indeterminato del Comune di Montefiascone in servizio per effetto di convenzione art. 14 CCNL 22/01/2004 classificata nella categoria D, attuale Responsabile e Comandante del Corpo di Polizia Locale e Protezione Civile; Membro Esperto interno Dott. Stefano Poli, attuale Responsabile del Settore 5° e Vice Segretario; Segretario Verbalizzante: Dott. Alessandro Procenesi, dipendente a tempo indeterminato classificato nella categoria D. Incarichi GRATUITI.


21/04/202121/06/2023
DET_341_2021_APL__NomComMobVol.pdf21/04/202121/04/2021

Nomina commissione per selezione di cui alla procedura di mobilità volontaria, ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. n. 165/2001, relativa alla copertura a tempo indeterminato ed a tempo pieno di due posti di categoria “D” - profilo professionale “Istruttore Direttivo di Vigilanza”. Composizione: Presidente Dott.ssa Stefania Anna Maria Gaetani, Segretario Generale del Comune di Tarquinia; Membro Esperto interno Dott.ssa Giulia Bassi, dipendente a tempo indeterminato del Comune di Montefiascone in servizio per effetto di convenzione art. 14 CCNL 22/01/2004 classificata nella categoria D, attuale Responsabile e Comandante del Corpo di Polizia Locale e Protezione Civile; Membro Esperto interno Dott. Stefano Poli, attuale Responsabile del Settore 5° e Vice Segretario; Segretario Verbalizzante: Dott. Alessandro Procenesi, dipendente a tempo indeterminato classificato nella categoria D. Incarichi GRATUITI.


21/04/202121/06/2023
DET_342_2021_IDV_NomComMobVol.pdf21/04/202121/04/2021

Autorizzazione al dipendente Dott. Marco Menegaldo allo svolgimento dell'incarico extraistituzionale (art. 53 d.lgs. 165/2001) di insegnamento presso l'Università degli Studi della Tuscia, per un totale di 70 ore nell'anno accademico 2020/2021.  Compenso presunto E 1.500,00.


16/03/202121/06/2023
Autorizzazione Responsabile Settore V17/03/202117/03/2021

Nomina della commissione per la selezione di mobilità volontaria, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001, relativa alla copertura a tempo indeterminato ed a tempo pieno di due posti di categoria “D” - profilo professionale “Istruttore Direttivo Tecnico”. Composizione. Presidente: Dott.ssa Stefania Anna Maria Gaetani, Segretario Generale del Comune di Tarquinia; Membro Esperto interno: Dott. Vincenzo Vergati, dipendente a tempo indeterminato classificato nella categoria D; Segretario Verbalizzante: Dott. Simone Carmignani, dipendente a tempo indeterminato classificato nella categoria D. Incarichi GRATUITI.

 


21/01/202121/06/2023
Determinazione procedura mobilità art 30 d lgs 165/200121/01/202121/01/2021

Autorizzazione al dipendente a tempo determinato ed a tempo parziale verticale 50% Sig. Bucci Pierfrancesco, classificato nella categoria C - profilo professionale Agente di Polizia Locale per instaurazione altro rapporto di lavoro a tempo parziale verticale 50% alle dipendenze del Comune di Santa Marinella (RM) con classificazione nella categoria C - profilo professionale Agente di Polizia Locale - Durata: dal 09/11/2020 al 31/12/2020. 


09/11/202021/06/2023

Autorizzazione alla dipendente Dott.ssa Elisa Gianlorenzo per partecipazione alla commissione per la selezione pubblica indetta dalla E.S.C0 Provinciale Tuscia S.r.l. di Viterbo per un collaboratore amministrativo della società. Durata massima presunta dell'incarico: dal 14/10 al 31/12/2020. Compenso presunto E 1.000,00.


14/10/202021/06/2023

Nomina Commissione Giudicatrice della procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato ed a tempo pieno di un posto di cat. C - profilo professionale Agente di Polizia Locale - Presidente Segretario Generale Dott.ssa Stefania Anna Maria Gaetani,  Segretario verablizzante Geom- Mauro Belli -  Incarichi GRATUITI; - Altri componenti: Membro Esperto Esterno Dott. Remo Fontana - Membro Esperto Esterno dipendente del Comune di Montefiascone Dott.ssa Giulia Bassi - Membro Esperto Esterno Supplente per l'accertamento delle conoscenze informatiche: Ing. Marcello Polegri - Membro Esperto Esterno Supplente per l'accertamento della lingua inglese: Prof.ssa Lucilla Santucci Docente ICS E.Sacconi.


18/07/202021/06/2023
DET_647_MOD_comm_APL.pdf28/10/202028/10/2020

Nomina Comitato di vigilanza della prova preselettiva della procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato ed a tempo pieno di un posto di cat. C - profilo professionale Istruttore procedure Amministrative - Componenti dipendenti comunali: Brandi Marzia, Parmigiani Maurizio, D'Antonio Alfonso, Meloni Sandra, De Alexandris Paola, Murdolo Eva, Boldrighini Sara, Pellini Silvia-  Incarichi GRATUITI.


29/01/202021/06/2023
comitato_di_vigilanza.pdf29/01/202029/01/2020

Nomina Commissione Giudicatrice della procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato ed a tempo pieno di un posto di cat. C - profilo professionale Istruttore procedure Amministrative - Presidente Segretario Generale Dott.ssa Stefania Anna Maria Gaetani, membri esperti interni Dott.Stefano Poli - Resposabile Settore 5°, Dott. Vincenzo Vergati - Responsabile Settore 10°; Segretario verablizzante Dott.ssa Nicole Fanali -  Incarichi GRATUITI.


12/12/201921/06/2023
DET_1428_11_12_2019.pdf29/01/202029/01/2020

Atto di nomina Commissione Giudicatrice per verifica perdurante idoneità soggetti idonei inseriti nella graduatoria della procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato ed a tempo parziale 50% di due posti di cat. C - profilo professionale Istruttore Tecnico-Geometra, approvata nel 2010. Presidente Segretario Comunale Dott. Eduardo Fusco, membri esperti interni Arch. Jr. Giuseppe Luciani - Resposabile Settore 11°, Rag. Antonella Bernabei - Responsabile Settore 1°; Segretario verablizzante Dott.ssa Maria Antonietta Maneschi - Responsabile Settore 2°. Incarichi GRATUITI.


20/05/201921/06/2023
DET_499_20_05_2019_Adempimenti_e_nomina_commissione.pdf29/05/201929/05/2019

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)


Decreto del Sindaco Prot. n. 31447 del 14/10/2014: Nomina R.A.S.A. del Comune di Tarquinia

 

15/10/201421/06/2023
NOMINA_rasa.pdf15/10/201415/10/2014
 Dati elaborati con hyperSIC by APKAPPA s.r.l. Milano